Kit, Gift Card e Programma Fedeltà

COSA SONO I KIT? COME FUNZIONANO?

I kit sono stati pensati sulla base della mia esperienza e di quella di acquisto della mia clientela storica. Ho creato una serie di veri e propri pacchetti multi-prodotto per permetterti di beneficiare dell'azione congiunta di più prodotti o di alcuni che si adattassero perfettamente a diverse situazioni quotidiane (come ad esempio il "kit borsetta").
Inoltre, attraverso i kit, potrai acquistare i prodotti ad un prezzo scontato e molto conveniente.

COSA SUCCEDE SE UN PRODOTTO PRESENTE NEI KIT NON È DISPONIBILE?

Qualora un prodotto fosse momentaneamente non disponibile, purtroppo non sarà possibile acquistare il kit nel quale è contenuto il prodotto.
In ogni caso, compatibilmente con i tempi di lavorazione dei miei prodotti, cercherò di far si che i prodotti siano sempre acquistabili.

POSSO MODIFICARE LA COMPOSIZIONE DEI KIT?

No, non è possibile modificare la composizione dei prodotti contenuti nei diversi kit.

POSSO UTILIZZARE CODICI SCONTO SE ACQUISTO I KIT? PERCHÈ?

I codici sconto, come ad esempio "BENVENUTO5", non sono cumulabili con l'acquisto dei kit, in quanto un'opzione esclude l'altra e viceversa.
Questo poichè il sistema considera già i kit come prodotti a cui è stato applicato uno sconto particolare.

COS'È LA GIFT CARD? COME FUNZIONA?

La Gift Card è una soluzione a cui ho pensato per permetterti di fare un regalo speciale nel caso avessi dei dubbi o fossi indeciso su quali prodotti selezionare.
Ho selezionato alcuni tagli con importi già pre-impostati. Qualora avessi la necessità di regalare una Gift Card con importo personalizzato, scrivi una mail ad assistenza@apicolturadiana.it e sarò felice di venire incontro alle tue esigenze.
Acquistare e utilizzare la Gift Card è molto semplice.

Clicca qui per scoprire come funziona.

COS'È IL PROGRAMMA FEDELTÀ? COME FUNZIONA?

Il programma fedeltà è uno strumento a cui ho pensato per poter premiare i miei clienti più affezionati

Utilizzarlo è molto semplice:

  • Clicca sul pulsante in basso a destra con l'icona del pacchetto e la scritta "Programma fedeltà"
  • Crea un account inserendo i dati richiesti, o effettua l'accesso qualora tu abbia già creato l'account.
  • Effettua acquisti assicurandoti, ogni volta, di aver effettuato l'accesso tramite mail e password
  • Per riscattare i punti, clicca sul tasto "Riscatta" sotto il riepilogo dei tuoi punti
  • Trascina il cursore verso destra a seconda della quantità di punti che desideri riscattare e clicca su "Riscatta"
  • A questo punto clicca su "Applica un coupon" e scegli i prodotti che desideri acquistare. Il codice sconto verrà applicato automaticamente al momento del pagamento.

COSA INTENDI CON "SODDISFATTI O RIMBORSATI"?

Intendo esattamente ciò che significa. Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, puoi chiedermi un rimborso per il prodotto/i che non hanno soddisfatto le tue aspettative.

Tutto quello che dovrai fare sarà mandare una mail ad assistenza@apicolturadiana.it specificando il prodotto/i e il numero d'ordine di riferimento. Non dovrai restituirmi nulla, semplicemente indicarmi il motivo per il quale non sei stato soddisfatto.
Questo non influirà sulla mia decisione di rimborsarti, semplicemente mi servirà come feedback per poter migliorare e offrirti prodotti sempre migliori qualitativamente.