Ordini e spedizioni

COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Per pagare i tuoi acquisti puoi utilizzare carte di credito o prepagate, nonchè le piattaforme più diffuse come PayPal o Satispay, garantendoti così la massima sicurezza e rapidità in fase di pagamento.

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È ANDATO A BUON FINE?

Una volta completato l'ordine e il pagamento è stato effettuato, riceverai nel giro di pochi minuti una mail di conferma.
N.B. Se così non fosse, verifica che non ci siano problemi con la tua casella di posta in entrata o controlla nella cartella spam.

Qualora il problema non si risolva, manda una mail a ordini@apicolturadiana.it. Potrebbe esserci stato, ad esempio, un errore di battitura del tuo indirizzo mail al momento dell'ordine.

POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE? QUANTO TEMPO HO PER FARLO?

Purtroppo non è possibile modificare un ordine, tuttavia è possibile annullarlo ed effettuarne uno nuovo senza costi aggiuntivi. 
Qualora ne avessi necessità, manda una mail a ordini@apicolturadiana.it scrivendo nell'oggetto "Annullamento ordine #xxxx" e indicando il numero d'ordine.

L'ordine può essere annullato entro 1 ora da quando è stato effettuato. 

QUANDO VIENE EVASO IL MIO ORDINE?

Gli ordini ricevuti entro le ore 12 vengono preparati ed evasi nel pomeriggio.
Dopodiché verranno consegnati al corriere per essere spediti nell'arco della giornata lavorativa successiva.

QUANDO MI VERRÀ CONSEGNATO L'ORDINE?

Dal momento in cui il Corriere prende in carico il tuo ordine, solitamente il pacco ti verrà recapitato in 24/48 ore. Per isole e zone disagiate possono volerci fino a 72 ore.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo fisso di 6,99€ a prescindere dal peso del pacco o dalla zona in cui viene spedito.
Per ordini superiori a 49€ non è previsto alcun contributo di spedizione.

COME FACCIO A TRACCIARE IL PACCO?

Una volta che il pacco viene spedito, riceverai una mail per il tracciamento della spedizione.

COSA FACCIO SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?

Quando il Corriere ti consegna il pacco, è tua responsabilità accertarti che sia in buone condizioni (non danneggiato, schiacciato o aperto), così come verificare l'integrità della merce all'interno. 

Se così non fosse, devi tempestivamente segnalarlo al Corriere al momento del ritiro, firmando e accettando il pacco "con diritto di riserva". Successivamente, scrivi una mail ad assistenza@apicolturadiana.it indicando il numero d'ordine e allegando le fotografie del pacco e dei prodotti danneggiati.